Perché diventare tecnico REair?

Perché diventare tecnico REair?

Il tecnico REair è una nuova figura professionale che consente di emergere nello scenario economico; è autonomo, proattivo, preparato nella gestione, nella risoluzione e nel monitoraggio delle problematiche legate all’inquinamento indoor.

Diventare tecnico REair fa la differenza in questo nuovo scenario professionale, di politica ambientale globale ed economica.

Gli immediati e concreti benefici alla salute, come all’ambiente, consentono a te, tecnico, di diventare protagonista del futuro.

L’inquinamento interno è mediamente cinque volte maggiore di quello ambientale e mette a grave rischio la salute. Chiunque al giorno d’oggi vorrebbe la possibilità di respirare aria pura;

chiunque dunque, investirebbe in un servizio immediato, efficace ed economico.

Il tecnico, supportato da specifica formazione e strumentazione di rilevamento, trova e monitora così i livelli d’inquinamento ambientale interno (tra cui inquinanti di natura chimica, fisica e biologica) fornendo soluzioni concrete, di cui REair è il protagonista; REair, grazie ai rilevamenti del tecnico, è infatti in grado di dimostrare i propri benefici in maniera immediata in qualsiasi ambiente confinato ove trascorriamo il nostro tempo.

Rilevatore di certezze, promotore di soluzioni

Concretizza il tuo guadagno!