TRASFORMA L'INQUINAMENTO IN MOLECOLE INNOCUE

Reair è un prodotto brevettato e unico nel suo genere: frutto di anni di sperimentazione scientifica, è stato riconosciuto nella sua efficacia di trattamento da autorevoli accademici della comunità scientifica nazionale.

La sua formula a base di biossido di titanio consiste in una soluzione fotocatalitica di ultima generazione. Dalla straordinaria capacità igIenizzante, la formula è studiata per garantire igiene e sicurezza agli ambienti di vita e di lavoro.

Composto da molecole fotosensibili che una volta colpite dalla luce (naturale o artificiale) e a contatto con l’umidità dell’aria si attivano, permettendo all’ossigeno di reagire con le sostanze con cui entra in contatto, accelerando la decomposizione delle sostanze organiche nocive presenti nell’ambiente e riducendo, nell’azione igienizzante, livelli elevatissimi della carica batterica, con livelli di efficacia che perdurano nel tempo.


NATURALE

REair è composto al 100% da elementi completamente naturali – non contiene cloro, ammoniaca, candeggina né alcun altro additivo chimico – che si attivano grazie all’azione della luce e dell’aria in un processo che si definisce Fotocatalisi.


CERTIFICATO

La formula di REair, dopo anni di sperimentazione e di ricerca scientifica, in collaborazione con le più prestigiose Università italiane, è stata certificata da autorevoli accademici della comunità scientifica nazionale e dal CNR.


DURATURO

Gli studi scientifici condotti sulla formula di REair hanno dimostrato che il trattamento di questa tecnologia mantiene la propria efficacia nel tempo, garantendo una continua attività igienizzante attraverso il processo naturale della fotocatalisi.

ELIMINA MOLECOLE NOCIVE

-99,98%
staphylococcus
aureus

-99,79%
escherichia
coli

-94,00%
ossidi di
azoto

Tel.: +39 02 29534553 • Fax: 02 20400688
Mail: info@reair.it • PEC: reair@pec.it
P.IVA/C.F.: 10968000967
Sede Legale: Via Montenapoleone, 10 - 20121 • Milano
Sede Operativa: P.le Principessa Clotilde, 6 – 20121 • Milano

Cap. Soc.: 50000€ I.V

REair s.r.l è registrata alla sezione speciale delle Start Up Innovative presso la CCIAA di Milano (Legge 17 2012 n.221)

Questo sito utilizza cookies non profilanti e di terze parti per le proprie funzionalità. Proseguendo la navigazione (anche senza chiudere questo banner) dichiari di essere informato e acconsenti all'uso dei cookies.